Con i nostri nuovi kit di aggiornamento hardware da 16 bit a Touch, i vostri armadi portachiavi Traka esistenti possono ottenere tutti i vantaggi della piattaforma Traka Touch, insieme all’innovativo software di amministrazione basato sul web, Traka Web.
I kit di aggiornamento sono disponibili per gli armadi portachiavi della serie S e della serie L con una fascia del pannello di controllo in acciaio inox 136 mm x 499 mm (con una divisione 50/50 del pannello superiore/inferiore), compresi quelli con armadi di estensione. È disponibile anche per gli armadi portachiavi della Serie M che utilizzano la fascia del pannello di controllo da 136 mm di larghezza. Anche i sistemi di casellari che utilizzano un’unità di controllo standard possono essere aggiornati. In questo momento non sono supportati i casellari per notebook, per i tablet e tutti i sistemi che utilizzano un pannello di controllo integrato.
I kit di aggiornamento contengono tutti i componenti necessari per aggiornare i vostri armadi portachiavi delle serie M, S e L alla piattaforma Traka Touch. Il pannello di controllo esistente viene rimosso, e sostituito con una nuova fascia, scheda di controllo e touchscreen da 5″.
L’aggiornamento consente al cliente di riutilizzare le file di ricettori esistenti, supportando sia i tipi a 10 che a 20 vie di tutte le varianti (blocco e non, pulsanti/sblocco, sblocco di emergenza, LED). Anche le schede di interfaccia per i casellari esistenti possono essere riutilizzate. L’aggiornamento consentirà anche il riutilizzo della carpenteria e del pod esistenti, della fascia e del lettore* del pannello di controllo inferiore, dell’alimentatore, della batteria di backup (con cavo di ricambio) e dei cavi dei ricevitori.
*La maggior parte dei lettori è supportata, tuttavia, a causa di una serie di configurazioni personalizzate che richiedono un firmware speciale, non tutti i lettori possono essere utilizzati sulla piattaforma Traka Touch.