Le soluzioni di casellari intelligenti Traka proteggono i vostri beni con i nostri sistemi di archiviazione sicura, rilevamento RFID e ricarica. In ambienti in cui le apparecchiature portatili condivise non sono sempre trattate con rispetto e tendono ad essere perse, danneggiate o smarrite, la capacità di identificare da chi e quando è stato utilizzata per l’ultima volta un’apparecchiatura, strumento o dispositivo specifico, può essere un’informazione gestionale essenziale.
Traka fornisce un modo molto efficace per controllare l’accesso e la tracciabilità dell’utilizzo delle apparecchiature. Allo stesso tempo, i sistemi Traka incoraggiano significativamente la responsabilità dell’utente e quindi una responsabilità che spesso si traduce in meno danni, meno perdite e costi operativi ridotti per la vostra azienda.
Viene registrata una traccia di controllo completa di chi ha rimosso esattamente quale bene, quando è stato preso e quando è stato restituito, ritenendo il vostro personale responsabile. È possibile utilizzare funzioni aggiuntive, come il coprifuoco, in modo che, se i beni non sono stati restituiti in un determinato momento, la direzione possa essere informata. Inoltre, la registrazione dei guasti può essere utilizzata per segnalare qualsiasi problema con i dispositivi sia come guasti minori, nel qual caso la gestione dei casi viene notificata, ma il dispositivo può ancora essere messo a disposizione o guasti maggiori in cui il dispositivo o il bene sarà bloccato in posizione, impedendo che venga rilasciato ad un altro utente fino a quando non è stato risolto.
I casellari intelligenti Traka sono disponibili in varie forme e dimensioni, i nostri casellari elettronici includono casellari per tablet, casellari per laptop, casellari per il personale, casellari modulari e casellari su misura per soddisfare tutte le vostre esigenze. Possono anche avere una combinazione di strutture di ricarica, tecnologia di etichettatura RFID e archiviazione sicura con una varietà di metodi di accesso diversi, tra cui: lettore biometrico di impronte digitali, tessere/token di controllo accessi o inserimento di codici PIN.